Corsi settimanali

Praticare non è capire.

Durante la pratica, il cambiamento ti è regalato ad ogni respiro.

Praticando avviene qualcosa di molto trasformativo e ormai raro.
Tutto è lì, nello 
stesso momento.

I nostri corsi sono unici perché sono pieni di ascolto e sensibilità: ti guidiamo nel percorso, ma sei tu che impari a sentire il tuo corpo, a riconoscere i tuoi limiti e le tue possibilità, lavorando con rispetto per dove sei oggi.

Grazie ai corsi, inizi a prenderti una pausa dalla routine quotidiana. Impari a fare silenzio, ad ascoltarti davvero, ed è allora che potresti renderti conto di avere dentro di te un mondo inesplorato.

Piano piano cominci a conoscere parti di te che non avevi mai considerato: muscoli mai risvegliati, rigidità che raccontano la tua storia, zone del corpo che pensavi fossero inutili e che invece custodiscono qualcosa. Scopri nuovi spazi interiori che non sapevi nemmeno di possedere. La frenesia mentale si abbassa naturalmente e inizi a ripulire gli strati più grossolani di accumuli e tensioni. I blocchi più evidenti, quelli che riguardano sonno, digestione, capacità di rilassarti, cominciano a sciogliersi. Metti ordine dentro di te e fai quella pulizia necessaria che apre le porte all'esplorazione del tuo mondo interiore più profondo.

  • lezione di yoga con tre allievi in adhomukha

    Yoga

    Pienezza e vitalità

    La prima relazione sana che è saggio coltivare, è quella con noi stessi. Lo Yoga è una pratica evolutiva millenaria. Saprà guidarti nella più profonda ricerca di te per vivere finalmente a pieno la tua vita.

  • Yogina in meditazione con le mani al cuore

    Meditazione

    Connessione e intenzione.

    Cose meravigliose accadono nelle menti calme. Mente che corre? Pensieri inarrestabili? La meditazione insegna a fare focus e connettersi per risuonare con le qualità pensiero della mente. Attraverso questa pratica, imparerai a dare intenzione, presenza e ad usare la tua mente come alleata, non ostacolo.

  • Davide spiega una tecnica di aikido

    Aikido

    Disciplina e dialogo.

    Hai problemi con il conflitto? Desideri trovare qualcosa che ti faccia uscire dalla reattività, timidezza o staticità? Questa arte marziale giapponese sviluppa coordinazione nel corpo e nel pensiero, aumenta la tua disciplina e ti aiuta a costruire un dialogo sano nelle relazioni.