Alessia Ianonne

Yoga

Alessia Iannone insegnante di ConTatto

Grazie al mio trasferimento a Modena mi sono avvicinata allo Yoga e a ConTatto. Fin da subito ho sentito questo luogo come Casa e molte delle persone che lo frequentato sono per me Famiglia.

È proprio per questo che in un momento di enorme difficoltà mi sono rivolta ad Annalisa e Davide in cerca di aiuto. Sono stati loro ad indirizzarmi verso la pratica personale che insieme al counseling ha dato inizio alla mia vera relazione con lo Yoga. Attraverso la pratica quotidiana, giorno dopo giorno, qualcosa mutava dentro di me e poco alla volta trasformava anche la realtà fuori di me.

È stato un percorso intenso e molto intimo che mi ha successivamente portato a fare la scelta di voler comprendere più a fondo quello che avevo sperimentato. Così mi sono iscritta ad “Home”, la formazione per insegnanti.

Intraprendendo questa strada ho potuto unire l’esperienza alla conoscenza e ne sono rimasta estasiata. Ogni volta che vedevo unirsi dei pezzi la mia curiosità aumentava e di pari passo l’esperienza faceva si che potessi integrare il tutto.

Sono in cammino e il mio viaggio sta continuando, supportata anche dal percorso Ayurvedico che sto facendo con Annalisa.