| Categoria:
Corso settimanale

Vuoi che questo momento di attesa diventi un'esperienza di crescita per te e la tua famiglia? Entra nel progetto Percorso Nascita e dai valore ad ogni momento di questo speciale momento della tua vita, in gravidanza e dopo il parto.

CORSI SETTIMANALI

Yoga Prenatal

Lo Yoga in gravidanza ti aiuta e sostiene in questo momento di profondo cambiamento. Diventando consapevole di te stessa entrerai in contatto con la trasformazione e la crescita che sta avvenendo. La pratica corporea e mentale permette l’abbandono delle tensioni muscolari ed emotive, amplia il respiro e permette di diventarne più cosciente. Si rinforzano i muscoli posturali che servono per sostenere con forza il corpo e il suo naturale stato di benessere. Ogni pratica proposta si adatterà ai bisogni specifici di ciascuno permettendoti di conoscere meglio il tuo corpo e le sue esigenze sia corporee che emotive. Con gradualità e progressione svilupperai uno stato di migliore tranquillità che ti permetterà di vivere al meglio la gravidanza.

Giovedì 18,30-20,00 conduce Antonella

Sabato 10,30-12,30 conduce Angela

Yoga Postparto

Per sostenerti in questo momento di grande vulnerabilità, trovare il luogo e lo spazio per allargare il groviglio di emozioni vissute e raccoglierne i frutti in totale connessione con la tua coscienza. Creare momenti di condivisione e di nutrimento profondo per la relazione che sta crescendo con il tuo piccolo. La pratica dello Yoga sostiene e incrementa le risorse della donna nel periodo dopo il parto. Fin dal primo mese, a seconda dello stato di salute della mamma, può essere un momento importante per dedicarti il tempo di ritrovarti, aiutare il corpo e il respiro a riconnettersi e nutrire il loro dialogo può facilitare il ristabilirsi di quell’equilibrio che ti sembra così lontano. Praticare con il tuo bambino vuol dire diventare capace di includerlo nella tua esperienza di pratica e di vita, aumentando la flessibilità che ti chiederà per crescerlo. Con disponibilità e presenza ti riapproprierai di momenti di rilassamento e distensione, di energia e di abbandono.

Sabato 14,00-16,00 conduce Angela

SCRIVI

CHIAMA

25 08 2022
Prev
I canali degli insegnanti
NEWSLETTER
Vieni a trovarci

Via Zattera 17
41124 Modena, IT

©2013 ConTatto SCRIVICI

I canali degli insegnanti
NEWSLETTER
Vieni a trovarci

Via Zattera 17
41124 Modena, IT

©2013 ConTatto SCRIVICI