| Categoria:
CICLO 8 INCONTRI

è un CICLO di 8 incontri di Yoga in cui andiamo a sviluppare una pratica incentrata sulla connessione con l’energia del sole.

“Si dice che Sūrya attraversi il cielo su un sacro carro dorato, distruggendo i demoni della notte e dell’oscurità.”

🌞Il sole, portatore di luce e fuoco, ha la meravigliosa qualità di trasformare e dare forza, di portare chiarezza nel buio e di sciogliere ciò che si è congelato. La sua forza è necessaria per la crescita e per la fioritura.

🧘‍♀️Sfruttiamo al massimo la possibilità di praticare nel momento più luminoso della giornata e con l'energia della primavera così da poter essere accompagnati da questa incredibile forza.

🔥Compiremo un viaggio nel corpo, dedicando ogni incontro a una parte specifica, in cui porteremo il calore e l’energia trasformativa del sole. In questa pratica ci sarà spazio per la pratica di āsana, prāṇāyāma e connessione con questa importante energia con lo scopo di risvegliare la sua percezione e bilanciarne il nutrimento.

👥PER CHI E' Per tutti, anche principianti che si vogliono avvicinare allo Yoga per la prima volta, con il desiderio di scoprire la connessione con l’elemento del sole e della luce.

🌀QUANDO da venerdì 7 aprile a 26 maggio dalle 13,00 alle 14,15

💰CONTRIBUTO Early bird 90€ SOLO dal 10 al 12/03 Prezzo pieno 120€ è compressa la tessera associativa di ConTatto 🥳 👉 dillo ai tuoi AMICI!

📌Max 15 iscritti I s c r i v i t i S U B I T O

SCRIVI

CHIAMA

I canali degli insegnanti
NEWSLETTER
Vieni a trovarci

Via Zattera 17
41124 Modena, IT

©2013 ConTatto SCRIVICI

I canali degli insegnanti
NEWSLETTER
Vieni a trovarci

Via Zattera 17
41124 Modena, IT

©2013 ConTatto SCRIVICI